IL TEAM

Romina Passaretti, titolare
Estetista

Tutto inizia nel 1991 quando prendo il mio diploma come impiegata di commercio al dettaglio, all’età di diciotto anni, dando il via ad un percorso che mi ha accompagnata a lungo.
Ho poi cambiato moltissimi settori lavorativi, sia per necessità che per soddisfazione personale.
Fino a che non mi sono iscritta al mio primo corso per la ricostruzione delle unghie, all’età di 44 anni.
Inizialmente lo consideravo un hobby, poi ottenendo l’attestato da onicotecnica ho deciso di utilizzare un piccolo locale e praticare sulle clienti, facendolo diventare un secondo lavoro.
Frequentando altri corsi, ho ottenuto anche gli attestati per praticare come estetista e nel 2019 ho avuto l’opportunità di ampliare il mio centro estetico, facendo diventare questo meraviglioso mondo il mio unico lavoro.
Questo ha portato in me la voglia e l’esigenza di arricchire ancora di più il mio bagaglio.
Così, iscrivendomi alla BSA Academy (scuola privata d’estetica) insieme a mia figlia, ho ottenuto il diploma come estetista.
La mia ambizione mi ha portata ad ottenere grandi traguardi e ho ancora molta voglia di mettermi in gioco!

Giada Passaretti
Estetista

Il mondo del beauty è sempre stato la mia più grande passione sin da bambina, ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di trasformarlo nella mia professione.
Finite le scuole dell’obbligo ho iniziato l’apprendistato come assistente di farmacia, ma ben presto mi sono resa conto che il mio unico interesse principale verso quel lavoro era la presenza della “profumeria”.
Credendo ancora che l’estetica fosse comunque solo un hobby, ho poi iniziato a lavorare come impiegata di commercio al dettaglio, ma ancora una volta l’amore verso la cosmetica mi ha spinta a voler cambiare rotta.
Ho quindi deciso una volta per tutte di buttarmi in questo mondo, sciogliendo il contratto e iscrivendomi finalmente alla scuola privata di estetica BSA Academy insieme a mia madre, che possiede il salone dove ad oggi lavoro.
Sono fiera del mio percorso, ma sono ancora molto giovane; la strada da percorrere è lunghissima ed io ho tanta voglia di imparare!